Menu

Visitare la Parigi misteriosa

Tutti conoscono Parigi, ma pochi hanno scoperto tutti suoi lati misteriosi. In superficie o sotto le sue strade Parigi nasconde luoghi, riti, ricordi e storie inaspettate.

Con Fabrizio de Gennaro, l'autore di "Parigi Sotterranea", è possibile vistare luoghi di Parigi molto insoliti e inauditi. L'autore, infatti, organizza due/tre volte all'anno un giro turistico di Parigi che non è per i turisti :-) (a meno che apprezzino l'avventura e il mistero!).

Dal lago sotto l'Operà, passando dai misteri del cimitero del Père Lachaise, visitando le Catacombe (ufficiali...?) , osservando il Pendolo di Foucault, fino a scoprire il Grande Oriente di Francia (la più grande Loggia massonica francese), attraversando la Linea della Rosa nella Chiesa di Saint Sulpice (ricordate il Codice Da Vinci?) e altri luoghi a sopresa, potrete tornare a casa con immagini e ricordi di Parigi unici.

La visita si svolge in italiano ed è consigliata ad un pubblico adulto e che abbia già visitato Parigi in precedenza.

Sulla pagina facebook alcuni indizi sui luoghi e monumenti che si potranno scoprire.

Prossima visita il 29 e 30 aprile 2017.

Per maggiori informazioni per prenotarsi e altri dettagli scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?